Coretto Azione Cattolica - Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Menu principale:

Coretto Azione Cattolica

CANTATE CON NOI DURANTE LA MESSA!!!

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!
Alle 10.30 ci trovate già in Chiesa che prepariamo i canti per la S. Messa, ci farebbe piacere farlo insieme a voi.

Ringraziamo i ragazzi che domenica 30 marzo hanno ricevuto il Sacramento della Confermazione per il contributo che ci hanno offerto. Ci teniamo a dire che questa somma, insieme con le altre che ci donate quando cantiamo per momenti particolari (battesimi, confessioni, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari di matrimonio e altre ricorrenze particolari) verrà utilizzata per coprire le spese per la manutenzione dell' impianto audio della Chiesa, senza così gravare sul bilancio della parrocchia. Per ogni informazione relativa al coretto potete prendere contatti con Elena al termine della S. Messa. Vi ringraziamo fin d'ora per l'aiuto che ci darete per rendere sempre più belle le celebrazioni.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!