Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Confessioni Saletto
ogni Sabato

Avvisi Parrocchiali

In questa estate ricordiamo anche le feste programmate nelle diverse parrocchie dell’Unità Pastorale:
Festa patronale a S. Margherita D’Adige dal 19 al 23 Luglio
Festa patronale a Saletto dall’8 al 12 Agosto
Festa patronale a Dossi dal 17 al 21 Agosto
A S. Margherita D’Adige il 20 Luglio ci sarà la tradizionale cena della Comunità aperta a tutti su prenotazione entro il 19 Luglio (cellulari per la prenotazione: 347.8782513 oppure 3473731178).

Camminata in Rosa ed altre attività/iniziative delle parrocchie della nostra Unità Pastorale hanno permesso di raccogliere 4.345,00 Euro più 250,00 Euro come contributo del Comune. Abbiamo effettuato un bonifico di Euro 4.595,00 a favore dello I.O.V. di Padova. Grazie a tutti i partecipanti, ai volontari ed al gruppo donne di S. Margherita che si sono fatte promotrici dell’iniziativa.

Nel salutare e ringraziare don Davide per il suo servizio nella nostra Unità Pastorale ci stiamo programmando per domenica 15 Settembre alla S. Messa delle ore 9,30 a S. Margherita d’Adige; mentre accoglieremo don Nicola Salandin
...continua

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Davide
cell. 349.2867298
Don Marco
cell.  348.3922126
Don Ernesto
cell. 349.3598528
Tel./Fax 0429/89192
-----------

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

CAMPO ITINERANTE ...ISSIMI - IL VIDEO

A.C. Padova

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

VIA CRUCIS DIOCESANA

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

GIORNATA MONDIALE della GIOVENTU'

un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.