Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Confessioni Saletto
ogni Sabato

Avvisi Parrocchiali

Campi Scuola: c’è ancora qualche possibilità di iscrizione ai campi scuola; rimangono ancora alcuni posti liberi…Affrettarsi per l’iscrizione. Ricordiamo l’incontro con i genitori dei ragazzi delle elementari e delle medie che parteciperanno al Campo Scuola dal 25 al 31 Agosto, sarà martedì 18 Giugno alle ore 21,00 in Centro Parrocchiale San Fidenzio. In quella serata saranno fornite alcune informazioni relative al Campo Scuola e raccoglieremo il saldo.

Grest 2019: da lunedì 10 a venerdì 14 tutti i ragazzi dell’Unità Pastorale saranno assieme per vivere una settimana di gioco, amicizia, attività, preghiera. Venerdì 14 alle 21,00 la serata finale…e prima delle 21,00?? Puoi fermarti in Centro Parrocchiale San Fidenzio per un panino in attesa della serata con tutti i ragazzi!!

A Megliadino San Fidenzio, dal 10 al 16 Giugno: Giochi d’estate. Ci saranno tornei di Beach Volley, di Calcio Balilla ...continua

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Davide
cell. 349.2867298
Don Marco
cell.  348.3922126
Don Ernesto
cell. 349.3598528
Tel./Fax 0429/89192
-----------

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

CAMPO ITINERANTE ...ISSIMI - IL VIDEO

A.C. Padova

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

VIA CRUCIS DIOCESANA

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

GIORNATA MONDIALE della GIOVENTU'

un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.