Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Confessioni Saletto
ogni Sabato

Un Grazie sincero

Un Grazie sincero a tutte le persone, volontari, ministranti, cori e coretti, signore delle pulizie, catechisti, educatori che in modi diversi hanno dato il proprio tempo per la preparazione della Pasqua nelle nostre comunità cristiane.
Alle volte sono proprio le persone più attive e vicine alla parrocchia che "rischiano" di non gustare in pieno le grandi Solennità per le tante cose da preparare; un grazie ancora più grande per il bene che fate e o offrite perché ciascun fedele possa trovare gioia e bellezza nel frequentare e accedere alla propria comunità.4

Don Giuliano, don Davide, don Ernesto e don Marco.

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Davide
cell. 349.2867298
Don Marco
cell.  348.3922126
Don Ernesto
cell. 349.3598528
Tel./Fax 0429/89192
-----------

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

Avvisi Parrocchiali

Giovedì 25 aprile alle ore 11,00 (festa nazionale della Liberazione) a Taglie S. Messa con l’Amministrazione Comunale presso il cippo della famiglia Costantin.

I gruppi dei giovanissimi di questa settimana:
La seconda superiore martedì 23 Aprile ore 21,00 a S. Margherita
La prima superiore venerdì 26 Aprile ore 20,15 a Saletto.

Cassettine di Quaresima: ricordiamo di riportare in Chiesa le cassettine pro missioni; il ricavato va a sostenere le necessità e i bisogni delle missioni diocesane sparse nel mondo.

Cammino di fede dei ragazzi:
Il cammino non ci sarà sabato prossimo 27 Aprile; con il mese di Maggio ci diamo appuntamento presso i capitelli per la preghiera del Rosario assieme ai catechisti, ragazzi e genitori.

Sagra di Primavera a S. Fidenzio:
Domenica 21, lunedì 22 e martedì 3 a Megliadino S. Fidenzio puoi trovare qualche bella iniziativa per
...continua

A.C. Padova

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

VIA CRUCIS DIOCESANA

un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

CAMPO ITINERANTE ...ISSIMI - IL VIDEO

VIDEO CAMPO SCUOLA MEDIE 2017
SETTIMANA della FRATERNITA' 2016

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.

VIDEO FESTA di SAN LORENZO 2018