Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Confessioni Saletto
ogni Sabato

Avvisi Parrocchiali

In questa estate ricordiamo anche le feste programmate nelle diverse parrocchie dell’Unità Pastorale:
Festa patronale a Saletto dall’8 al 12 Agosto
Festa patronale a Dossi dal 17 al 21 Agosto
A Saletto martedì 6 agosto alle ore 19,30 ci sarà la S. Messa alla quale sono invitati tutti i volontari della Sagra di S. Lorenzo; un piccolo segno per affidare al Signore e a S. Lorenzo tutto il nostro servizio, perché il nostro essere ed il nostro fare sia alimentato e motivato dal Signore Gesù origine e fondamento del nostro crescere come Comunità Cristiana. Anche tutta la comunità di S. Lorenzo è invitata a pregare per il bene di coloro che si prestano a dare una mano. Al termine ci sarà un piccolo rinfresco per tutti.

Campi Scuola: in questo sabato 27 luglio patirà la prima esperienza dei giovani in cammino verso Santiago de Compostela; ritorneremo domenica 4 Agosto. Un rinnovato ringraziamento agli ...continua

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Davide
cell. 349.2867298
Don Marco
cell.  348.3922126
Don Ernesto
cell. 349.3598528
Tel./Fax 0429/89192
-----------

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

GIORNATA MONDIALE della GIOVENTU'
CAMPO ITINERANTE ...ISSIMI - IL VIDEO

VIA CRUCIS DIOCESANA
A.C. Padova

un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.