Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Confessioni Saletto
ogni Sabato

Avvisi Parrocchiali

In questo sabato 13 ottobre alle ore 18,00 presso la chiesa dell’Anconese, ritrovo con tutti i catechisti e accompagnatori dell’Unità Pastorale per un momento di preghiera e di condivisione. In questo modo il gruppo si prepara per affiancare ragazzi e genitori nel cammino di fede di quest’anno.

Mercoledì 17 ottobre prima giornata di spiritualità per la terza età e per chi lo desidera, in Chiesa a S. Fidenzio dalle 9,30 (preghiera iniziale, Adorazione Eucaristica con la possibilità della confessione personale, S. Messa) e pranzo in Centro Parrocchiale S. Fidenzio. Per dare l’adesione al pranzo rivolgiti al parroco o chiama don Giuliano al 340.5592020. Quota di partecipazione al pranzo 15,00 Euro.

Mercoledì 17 ottobre alle ore 21,00 continuano le prove del coro S. Lorenzo e S.Silvestro in Chiesa a Saletto.

Venerdì 19 alle ore 20,45 in Centro Parrocchiale S. Fidenzio, papà Giampietro racconterà la sua storia e quella di suo figlio Emanuele (vedi pesciolinorosso.org)
...continua

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Davide
cell. 349.2867298
Don Marco
cell.  348.3922126
Don Ernesto
cell. 349.3598528
Tel./Fax 0429/89192
-----------

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

FOTO CAMPO SCUOLA MEDIE
A.C. Padova

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

FOTO FESTA di SAN LORENZO 2017

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

GIORNATA MONDIALE della GIOVENTU'
SETTIMANA della FRATERNITA' 2016
VIA CRUCIS DIOCESANA
un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.

CAMPO ITINERANTE ...ISSIMI - IL VIDEO