Parrocchia San Lorenzo - Saletto

ogni Sabato

Avvisi Parrocchiali

NUOVO ANNO PASTORALE 2019 – 2020

Nelle prossime settimane ci troveremo con tutti i genitori dei ragazzi del cammino di fede. In attesa di far partire tutte le nostre attività, riportiamo qualche appuntamento da mettere in calendario.

Lunedì 23 alle ore 19,00 a Dossi, incontro con tutti coloro che desiderano far parte del coretto parrocchiale guidato da Giada.

Martedì 24 alle ore 21,00 in Centro Parrocchiale S. Fidenzio, incontro con tutti i catechisti ed animatori con don Giorgio Bezze, direttore dell’Ufficio catechistico Diocesano.

Domenica 29 settembre ore 18,30 a S. Margherita accoglienza di don Nicola;

Sabato 12 ottobre "Fiera dei Campi Scuola": invitati in particolare i genitori dei ragazzi, giovanissimi e giovani che hanno partecipato ai campi scuola (S. messa ore 17,00 e visione dei
...continua

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Davide
cell. 349.2867298
Don Marco
cell.  348.3922126
Don Ernesto
cell. 349.3598528
Tel./Fax 0429/89192
-----------

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

VIDEO FESTA SAN LORENZO 2019
A.C. Padova

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.