Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Domenica 11:00

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Nicola
cell. 320.7133001
Don Marco
cell.  348.3922126
Tel./Fax 0429/89192
-----------

A.C. Padova

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

VIDEO FESTA SAN LORENZO 2019

un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.