Parrocchia San Lorenzo - Saletto

Confessioni Saletto
ogni Sabato

Avvisi Settimanali

CAMMINO DI FEDE DEI RAGAZZICON I CATECHISTI:
Sabato 10 Febbraio alle ore 14,30 a Dossi e alle ore 15,00 a Saletto.

gruppi Giovanissimi di questa settimana
Prima Superiore martedì 6 Febbraio alle ore 21,00 in Centro Parrocchiale a S. Margherita;
Seconda e Terza Superiore venerdì 9 Febbraio alle ore 21,00 in Centro Parrocchiale. a Saletto;
Quarta e Quinta Superiore Mercoledì 7 Febbraio alle ore 21,00 in Centro Parrocchiale a S. Fidenzio.

Lunedì 5 Febbraio alle ore 20,30
formazione con tutti gli animatori dell’Unità Pastorale a S. Fidenzio, con don Marco Sanavio.

Martedì 6 Febbraio alle ore 20,45 in Centro Parrocchiale a Saletto, quarta ed ultima serata di
Introduzione alla S. Scrittura
con...continua

San Lorenzo

Via XX Settembre,1
Saletto (PD)

Parroci

Don Giuliano
cell. 340.5592020
Don Davide
cell. 349.2867298
Don Marco
cell.  348.3922126
Don Ernesto
cell. 349.3598528
Tel./Fax 0429/89192
-----------

Bollettino
Parrocchiale

clicca qui sotto per leggerlo

Vuoi ricevere il bollettino
via mail?....clicca qui!!!!

VIDEO FESTA di SAN LORENZO 2017
A.C. Padova

...dona il tuo tempo !!!!

Cerchiamo persone volenterose disponibili per le pulizie della chiesa di San Lorenzo!!!!
Attualmente ci sono 2 gruppi che si alternano e svolgono questa preziosa opera ogni 2 settimane il MERCOLEDI MATTINA o il SABATO MATTINA.

Per informazioni inviaci una mail
.

FOTO FESTA di SAN LORENZO 2017

AVVISI

Salve a tutti! Siamo i ragazzi (e un po' più che ragazzi) del coretto. Desideriamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate ogni domenica e fare una proposta: CANTATE CON NOI durante la Messa!

Alle 10.30 ci trovate già in....continua.

SERVIZIO IN CHIESA E ANIMAZIONE DEL CANTO
Per rendere sempre più belle e dignitose le nostre celebrazioni stiamo cercando la disponibilità di una persona che ci aiuti come “sacrestano” nell’apertura della chiesa e nei vari servizi; cerchiamo anche di formare un piccolo gruppo di persone che possa animare, in modo molto semplice, i canti durante le S. Messe.

Per informazioni inviaci una mail.

GIORNATA MONDIALE della GIOVENTU'
VIDEO CAMPO SCUOLA MEDIE 2017
FOTO CAMPO SCUOLA MEDIE
un attimo di pace - un'iniziativa dell'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova

CAMMINO di FEDE
per i ragazzi
quest'anno gli incontri con catechisti ed animatori si alterneranno e quindi saranno ogni 15 giorni.
Il dettaglio degli
incontri con catechisti ed animatori potete trovarlo nel bollettino parrocchiale settimanale che potete leggere
cliccando qui.

SETTIMANA della FRATERNITA' 2016